Per farti trovare nel web

I valore di un sito è strettamente connesso con la sua visibilità. Una strategia di web marketing serve per misurare il traffico generato, migliorare la performance attraverso interventi mirati, fidelizzare gli utenti per crescere il valore del sito dell’azienda. Il grande vantaggio che gli strumenti del web marketing offrono rispetto ai mezzi di comunicazione tradizionali sta nel consentire un costante monitoraggio dei risultati di ogni singola azione o campagna di web marketing.

Una strategia efficace serve per:

  • Migliorare l’immagine aziendale
  • Aumentare le visite al sito
  • Aumentare il numero di clienti fedeli
  • Conoscere le opinioni del target di riferimento
  • SEO: quanto sei visibile nei motori di ricerca?
  • Web Copywriting: redazione di testi indicizzati ed efficaci
  • Campagne pay per clic
  • Uffici Stampa online: redazione e diffusione di comunicati stampa nella rete
  • Monitoraggio: web anlysis
  • Creazione di campagne DEM (Direct Email Marketing, aggiornamenti su nuovi prodotti, novità sull’azienda, sconti e promozioni, comunicati stampa, inviti ed eventi)