Promotions

Politica di promozione

La strategia di comunicazione, in generale, nasce dalle strategie funzionali di prodotto, di prezzo e di distribuzione.

I nostri servizi coprono tutte le esigenze:

Pubblicità, pubbliche relazioni, attività promozionali, promozione delle vendite, supporto alla rete commerciale

Eventi: Individuazione degli obiettivi del committente, definizione del target, scelta della tipologia di evento in base agli obiettivi, naming e concept, strutturazione dell’evento, progettazione operativa (locations, fornitori, allestimenti), organizzazione e gestione dell’ufficio stampa.

Allestimenti: Progettare un’area espositiva trasforma un’esigenza commerciale in un vero evento comunicativo che ne moltiplica l’efficacia. Che sia uno stand, un negozio, un corner o una location, la presenza qualificata dell’azienda nasce da un progetto che coordina visual ed elementi informativi in una architettura mirata dove tutto conduce all’effetto voluto.

Ufficio stampa e PR: Analisi e selezione dei canali di informazione, gestione dei rapporti con i media, attività di filtro e consulenza del flusso di informazioni, redazione dei comunicati stampa, relazioni pubbliche.

  • Media planning
  • Media buying
  • Media Relation
  • House Organ
  • Web PR